Sono spesso imputati ad una alimentazione scorretta, allo stress o a strani giri ormonali. Dermatologi ed endocrinologi sono sempre così bravi ad individuarne la causa, ma spesso altrettanto incapaci a trovarne la soluzione.
Di cosa sto parlando? Di quelle dannate bollicine rosse il cui solo nome fa rabbrividire. Si, sto parlando proprio di loro: dei brufoli. Se ne stanno lì nascosti chissà dove per poi spuntare fuori nei momenti più inopportuni. E il brutto è che non ci sono maschere, creme o unguenti che tengano!
Ma da oggi la soluzione c'è. Si chiama Jafra. Jafra Cosmetics International è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. Le sue formule combinano la ricerca più avanzata con il meglio che la natura ha da offrire. I risultati sono prodotti per la pelle e il corpo altamente efficaci, meravigliosamente lussuosi ed irresistibilmente aromatici.
Il prodotto miracoloso di cui intendo parlare oggi è parte della linea studiata appositamente per la pelle impura. Si tratta di un gel specifico per il trattamento localizzato di brufoli e punti neri che ne favorisce il processo di riduzione grazie alla sua formula disinfettante, ne previene la riformazione, mitiga arrossamenti e infiammazioni, rimuove le cellule corneificate ed ha un effetto antibatterico senza irritare o seccare la pelle circostante.
Tutto ciò che bisogna fare è applicarlo sulla zona da trattare ed attendere qualche ora. Anche sotto il makeup! Costa circa 12€ ed è contenuto in un pratico tubetto da 15ml.
Provatelo. Il risultato è garantito!
Nessun commento:
Posta un commento