Vi è mai capitato di prendere in mano carta e matita per spiegare ad un'amica com'era fatto quell'adorabile accessorio visto nella vetrina del centro, per poi rovinosamente accorgervi di non possedere nemmeno l'ombra di un'abilità grafica? eppure nella mente i dettagli sono così lucidi e precisi, ma nel momento in cui si tratta di trasferirli sul foglio... ninte da fare!
Ebbene da oggi grazie a
Shoes of Prey questo fastidioso inconveniente diventerà solo un ricordo. Almeno per quanto riguarda le scarpe.
L'azienda australiana offre infatti la possibilità di improvvisarsi shoe designer senza bisogno di alcuna dote grafica. Pochi click e... il gioco è fatto! Vastissima la scelta di pellami e tessuti, tantissime le nuances di colore e poi fiocchi, fibie e cinturini di tutte le forme e dimensioni da abbinare in una varietà infinita di soluzioni decorative.
E alle più pigre Shoes of Prey offre la possibilità di personalizzare uno dei tanti modelli predeterminati scegliendolo direttamente dalla sezione gallery.
I prezzi? Onestissimi considerato che i modelli vengono realizzati interamente a mano con materiali di primissima scelta. Si parte da 130 euro per un paio di ballerine basic per salire proporzionalmente a seconda del numero delle decorazioni e della tipologia dei materiali utilizzati.
Insomma... provare per credere!